Nato a Bari nel 1973, vive a Valenzano (Ba). Laureato in Filosofia con una tesi in Antropologia Culturale.
Dopo aver conseguito un master in “Comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche”, ha svolto diversi lavori e diverse attività nel campo del giornalismo e della comunicazione.
Cultore di tradizioni popolari, favolistica e mitologia, appassionato di giallistica, collezionista di fumetti.
A partire dal 2014 si cimenta con la scrittura creativa, partecipando a diversi contest letterari e aprendo un proprio blog.
Il suo racconto “Il cuore del re” è risultato vincitore del concorso letterario “Stretta la foglia...” promosso da Florilegia - Gruppo Editoriale Demito (2014), ed è stato pubblicato nell’antologia “I nuovi autori 2015” (edita da Demito, 2015).
Il suo racconto “Jennifer” è stato pubblicato nell’e-book antologico “Phobia” (edito da Scheletri.com, 2014).
Il suo racconto “Il Professore” è stato pubblicato nell’antologia “Halloween all’italiana 2014” (edita da LetteraturaHorror.it, 2014).
Due suoi racconti (“Sherlock Holmes e l’avventura del ratto gigante di Sumatra” e “Come Sherlock Holmes salvò il Natale”) hanno ricevuto una menzione dalla giuria del premio Sherlock Magazine Award – edizione 2014 e sono stati successivamente pubblicati in e-book nella collana “Bus Stop Sherlockiana” (Delos Digital).
Il suo racconto “Eterno ritorno” si è classificato secondo (ex aequo con altri racconti) al Premio Scheletri - edizione 2015, promosso dal sito Scheletri.com.
Il suo racconto “Black Mirror” si è classificato primo al contest letterario La Serra Trema - edizione 2015, promosso dal Centro Giovani La Stazione, in collaborazione con LetteraturaHorror.it, ed è stato pubblicato nell’antologia “La Serra Trema 2”, edita dalla Dunwich Edizioni.
Finalista al Lucca Underground Festival Contest 2015 con il racconto “Dietro lo schermo”.
Il suo racconto “È pronto” è stato drammatizzato e trasmesso nel corso del programma radiofonico Mario and the City, nell’ambito del progetto “City Drama Horror” (una collaborazione tra LetteraturaHorror.it e la radio M2O).
Il suo racconto “La strega allo specchio” è stato pubblicato nell’e-book antologico “True Halloween” (edito da Nero Press, 2015).
Il suo racconto “Sogni infranti” è stato pubblicato nell’e-book antologico “#microhalloween2” (prodotto nell’ambito del progetto #micronarrativa, 2015).
Il suo racconto “Un po’ di sano terrore” è stato pubblicato nell’antologia “Halloween all’italiana 2015” (edita da LetteraturaHorror.it, 2015).
Il suo racconto “Non aprire prima di mezzanotte” è stato pubblicato nell’e-book antologico “Jingle Bloody Bells” (edito da Nero Press, 2015).
I suoi racconti “Lo Spirito del Natale Futuro” e “La cena in famiglia” sono stati pubblicati nell’antologia “Schegge per un Natale Horror 2015” (edita da LetteraturaHorror.it, 2015). Di questi, “Lo Spirito del Natale Futuro” ha vinto il Premio della Giuria nell’ambito del contest che ha dato il nome alla raccolta.
Il suo racconto “Sherlock Holmes e lo strano caso del cane che abbaiava troppo” ha ricevuto una menzione dalla giuria del premio Sherlock Magazine Award – edizione 2015.
Il suo racconto “Stalker” è stato pubblicato nell’e-book antologico “Deep Love 2” (edito da Nero Press, 2016).
Il suo racconto “Bianca come la morte, rossa come l’inferno”, pubblicato nell’antologia “Z di Zombie 2016” (edita da LetteraturaHorror.it, 2016), si è classificato terzo al contest che ha dato il titolo alla raccolta.
Il suo racconto “Il vuoto nella testa” è stato pubblicato nell’antologia “200 e uno di questi mostri” (edita da EseSciFi, 2016).
Il suo racconto “Quel dolce frutto rosso” è stato pubblicato nell’e-book antologico “True Halloween 2” (edito da Nero Press, 2016).
Il suo racconto “Ho ucciso Babbo Natale” è stato pubblicato nell’e-book antologico “Jingle Bloody Bells 2” (edito da Nero Press, 2016).
Il suo racconto “Sherlock Holmes e le fate di Cottingley” ha ricevuto una menzione dalla giuria del premio Sherlock Magazine Award - edizione 2016.
» Contatti
1. Brucia, strega! Brucia!
2. Jennifer
3. Eterno ritorno
4. Mamma, posso tenerlo?
5. Una promessa è una promessa
6. Vita salutare
7. Una buona idea
8. La strenna
9. Storia di un burattino
10. Attarantati
11. L'ultimo
12. Una pillola per Jack