Prezzo cartaceo: 5.90 €

Lunghezza: 103 pagine
Data pubblicazione: 24 agosto 2024
Formato: cartaceo + 15 illustrazioni
Codice ISBN: 9798336789492

Alcune illustrazioni presenti nel volume

Racconto lungo - cartaceo illustrato

Se tu potessi parlare

di Alessandro Balestra (Autore e illustratore)

Cosa chiederesti al tuo cane se potesse parlare?
Quante volte hai pensato o detto "Gli manca solo la parola" riguardo al tuo amato animale domestico?
Questo è esattamente ciò che accade a Gabriele quando il suo fedele cagnolino Sonny, improvvisamente inizia a parlare. Da quel momento, la loro vita prende una piega inaspettata e straordinaria.

Tra momenti di risate e tocchi di tenerezza, "Se tu potessi parlare" ti offrirà una nuova prospettiva sul legame unico tra uomo e animale. Preparati ad immergerti in un viaggio indimenticabile che ti farà sorridere, riflettere e, soprattutto, amare ancora di più.

Questo libro è arricchito da numerose illustrazioni disegnate dallo stesso autore.

L'autore
Alessandro Balestra, classe '75, è appassionato di cultura horror fin da ragazzino. Nel 2001 ha fondato lo storico portale Scheletri.com. È un lettore onnivoro, anche se legge meno di quanto vorrebbe. Adora disegnare e ogni tanto scrive qualcosa. Con Scheletri Ebook, il ramo editoriale del suo portale, ha pubblicato "Tre minuti di orrore" (2021), "Commodore 64 horror: breve storia dei videogiochi horror del mitico computer a 8 bit" (2022) e "Se tu potessi parlare" (2024).

Per Scheletri Ebook

Linea Radio - Pillole di libri 16/10 con Elisa Guidelli

Pubblicità

ANTOLOGIA ALIENA... LA TERRA È SOTTO ATTACCO!
Per secoli, l’umanità ha scrutato il cielo in cerca di risposte, domandandosi se siamo davvero soli nell’universo. “Alieni cattivi” esplora proprio questa dimensione: 20 racconti che ridanno vita a quel timore primordiale, portandolo nel cuore della nostra quotidianità. Ogni storia è un viaggio in un incubo diverso, dove l'invasore non arriva sempre dallo spazio profondo, ma si annida anche tra le pieghe della realtà che conosciamo. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.