Prezzo ebook: 1.49 €
Lunghezza: 44 pagine
Data pubblicazione: 8 ottobre 2021
Formato: Kindle + 7 illustrazioni
Codice ASIN: B09J1Q9BTX
di Daniele Marassi (Autore)
Trieste, notte di Halloween. Federico e Mattia, una coppia male assortita di amici, sono a
zonzo per la città in cerca dell'ultimo sballo prima di tornare a casa. Ma la notte, come è giusto che sia nella ricorrenza più horror dell’anno, riserva loro un incontro inquietante e inaspettato.
Se amate Halloween e le sue atmosfere, "Amici", scritto da Daniele Marassi, è il racconto perfetto da leggere durante le buie notti di ottobre e non solo.
Questa edizione è arricchita con 7 illustrazioni di Alessandro Balestra
L'autore
Daniele Marassi nasce a Trieste il 20 luglio del 1987. La sua passione per il genere horror, e in seguito il thriller, sboccia quando aveva cinque anni, dopo aver visto alla TV il trailer di “IT”, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Stephen King. È autodidatta, non ha mai frequentato corsi di scrittura narrativa. Ha iniziato a scrivere i suoi primi racconti dell’orrore all’età di dodici anni, ispirato ai “Piccoli brividi” di R.L. Stine.
Il primo romanzo portato a termine è “L’Ilv”, un thriller con sfumature horror ambientato nella città di Trieste in cerca di un editore, revisionato dall’artista poliedrico triestino Mario Manfio e pubblicato nel 2020 su Amazon per due mesi (circa settanta copie vendute). In seguito, “L’Ilv” è stato ritirato dal mercato, ha subito un cambiamento drastico della trama ed è stato editato in modo strutturale dall’editor professionista Patrizia Cartaforbicesasso. Attualmente sta lavorando sull’editing de “L’ombra”, un horror ambientato sempre nella sua città natale, e alla prima stesura di un nuovo romanzo.
Suona la chitarra e canta, nel 2014 ha inciso un album di genere pop/rock, intitolato “Summer memories”.
ANTOLOGIA ALIENA... LA TERRA È SOTTO ATTACCO!
Per secoli, l’umanità ha scrutato il cielo in cerca di risposte, domandandosi se siamo davvero soli nell’universo. “Alieni cattivi” esplora proprio questa dimensione: 20 racconti che ridanno vita a quel timore primordiale, portandolo nel cuore della nostra quotidianità. Ogni storia è un viaggio in un incubo diverso, dove l'invasore non arriva sempre dallo spazio profondo, ma si annida anche tra le pieghe della realtà che conosciamo. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2024 Scheletri.com.