Prezzo cartaceo: 7.90 €
Lunghezza: 147 pagine
Data pubblicazione: 5 dicembre 2023
Formato: cartaceo + 37 illustrazioni
Codice ISBN: 9798870811956
di Viviana Antonelli, Matteo Antonini, Daniela Arlotti, Alberto Ballestra, Edoardo Barea, Chiara Bastianelli, Roberta Battini, Fabrizio Biuso, Paolo Siro Borgato, Michele Carlo Calci, Giuliano Cannoletta, Simone Cicali, Diego Cocco, Emanuele Di Filippo, Giorgia Gallerio, Danilo Giardini, Olga Gnecchi, Gianluca Ingaramo, Gabriele Lattanzio, Marco Liberati, Alessandro Marinelli, Laura Marinelli, Miriam Palombi, Simone Pancotti, Debora Parisi, Sara Ronco, Yashar Sadalla, Raffaele Serafini, Simona Volpe, Demis Zampelli (Autori), Alessandro Balestra (Illustratore)
Questa antologia contiene i migliori racconti che hanno partecipato alla 22^ edizione del "300 Parole per un Incubo" 2023, storico concorso letterario organizzato dal portale Scheletri.com. Mostri, zombie, fantasmi, diavoli: 37 incubi per tutti i gusti, ognuno dei quali è arricchito da un disegno di Alessandro Balestra, editore di Scheletri Ebook.
I racconti contenuti nell'antologia:
ANTOLOGIA ALIENA... LA TERRA È SOTTO ATTACCO!
Per secoli, l’umanità ha scrutato il cielo in cerca di risposte, domandandosi se siamo davvero soli nell’universo. “Alieni cattivi” esplora proprio questa dimensione: 20 racconti che ridanno vita a quel timore primordiale, portandolo nel cuore della nostra quotidianità. Ogni storia è un viaggio in un incubo diverso, dove l'invasore non arriva sempre dallo spazio profondo, ma si annida anche tra le pieghe della realtà che conosciamo. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2024 Scheletri.com.