Mangiava poco. Un dito di questo, uno di quello.
Dita piccole, senza smalto. Sapidità ridotta all’osso.
ll suo uomo lasciava la roba sul retro. Mandava uno squillo solo, da un numero ogni volta diverso.
Di solito la merce arrivava puntuale. Ma la pandemia aveva dato un taglio netto.
Così dovette accontentarsi delle zampette, scuoiate e deungulate, di piccoli mammiferi scelti.
ANTOLOGIA ALIENA... LA TERRA È SOTTO ATTACCO!
Per secoli, l’umanità ha scrutato il cielo in cerca di risposte, domandandosi se siamo davvero soli nell’universo. “Alieni cattivi” esplora proprio questa dimensione: 20 racconti che ridanno vita a quel timore primordiale, portandolo nel cuore della nostra quotidianità. Ogni storia è un viaggio in un incubo diverso, dove l'invasore non arriva sempre dallo spazio profondo, ma si annida anche tra le pieghe della realtà che conosciamo. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 20 illustrazioni.
Intanto la sua ditta fallì, lui perse il lavoro e non poté pagare il suo uomo, che smise di mandare squilli.
Perlustrò il cimitero, scovò un obiettivo ma da solo non ce l’avrebbe fatta. Non poteva pagare nessuno né rinunciare al proprio bisogno, specialmente ora che la fame lo aveva asciugato e rimpicciolito.
Si guardò le mani. Sembravano manine.
RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2024 Scheletri.com.