Sono rintanato in questa vecchia corte ormai da tre giorni. Sento ancora il sibilo dei Necrobot che rastrellano la zona in cerca di superstiti... carne umana... nuove reclute. L"assemblaggio" è una procedura affascinante. Prima la vittima viene fatta letteralmente a pezzi. Arti strappati a forza e corpi dilaniati dai trancianti... poi parte il seme.
Il bulbo metallico esce dalla carcassa dellautoma penetrando nei resti della vittima esplodendo in un intrico di cavi e tendini artificiali che ricuciono le frattaglie superstiti in un osceno patchwork che conserva solo lontanamente fattezze umane. Così nasce un nuovo cadavere a molla... un arma letale.
Nato a Reggio Emilia il 4 maggio del 1970 dopo la maturità scientifica nel 1989 ha frequentato il Diploma Universitario in Metodologie Fisiche presso l'Università di Parma completando poi le competenze informatiche e tecnologiche con vari corsi superiori di integrazione. Ha svolto attività di docenza presso istituti Universitari o parificati e attualmente segue lo sviluppo di dispositivi elettronici e telematici nel settore automotive. Sul lato artistico è stato fondatore del collettivo Nebular Noise System che a partire dai primi anni '90 ha proposto eventi e realizzato installazioni e produzioni videomusicali legate alla scena Industrial/Cyber pluripremiate con riconoscimenti sia in Italia che all'estero. Ha collaborato con artisti internazionali del calibro di Fura dels Baus, Mutoid Waste Inc., Cristoph Fringeli (Praxis Rec.), Ah Cama Sotz e altri. Attualmente è membro della band cybercore BALLISTIC (www.myspace.com/ballisticnoise) con la quale tra le altre cose ha prodotto e pubblicato l'LP "Vs. Reality" (Koldfinger - 2006) diventato in breve tempo un punto di riferimento per gli amanti del genere. Da sempre amante dei generi Horror/Fantascienza/Fantasy ha contribuito alla realizzazione di opere videomusicali di genere e collabora attualmente con artisti provenienti dal mondo del fumetto in varie produzioni interdisciplinari. E' da sempre cineamatore e accanito lettore apprezzando in particolare autori quali Stephen King, Joe R. Lansdale, Dan Simmons, Robert McCammon, Robert A. Heinlein, William Gibson, George R.R. Martin.