Concorsi horror

300 Parole Per Un Incubo

23^ EDIZIONE 2024

Il primo classificato vincerà un buono Amazon da 50 euro. I migliori racconti verranno inoltre pubblicati in un'antologia illustrata edita da Scheletri Ebook. Guarda il libro dell'edizione 2023.

REGOLE DEL CONCORSO

Per partecipare è necessario:

  • Inviare un racconto inedito di genere horror (deve possedere elementi soprannaturali: mostri, creature, vampiri, zombi, fantasmi, streghe, ecc. NO commedie) di massimo 300 parole (escluso il titolo) entro il 31 ottobre 2024.
  • Pagare la quota di iscrizione entro il 31 ottobre 2024. Per i pagamenti con bonifico o acquisto libro inviare la scansione del pagamento entro la scadenza. Con una quota di iscrizione è possibile partecipare anche con 3 racconti.
  • La partecipazione al concorso implica l'accettazione dei seguenti punti (vedi contratto):
    a) l’Autore, per il quale non sono previsti compensi, autorizza Scheletri a vendere l’Opera per sempre in formato elettronico e/o altri formati.
    b) l’Autore si impegna a non rendere disponibile l'Opera gratuitamente ma può pubblicarla in autonomia o con altri editori.
    c) ll contratto ha validità solo nel caso in cui l'Opera venga selezionata per la pubblicazione.
  • Se il racconto non è idoneo la quota di iscrizione non verrà restituita.

PREMI

  • Il primo classificato vincerà un buono Amazon da 50 euro.
  • I migliori racconti verranno pubblicati in un'antologia illustrata edita da Scheletri Ebook

Dal concorso 300 Parole per un incubo 2023 sono stati selezionati 37 racconti che sono poi stati pubblicati nell'omonima antologia, edita da Scheletri Ebook. Il libro è disponibile su Amazon in formato ebook e cartaceo illustrato.

INVIO DEI MATERIALI

Inviare una email con oggetto "300 Parole" a concorso@scheletri.com allegando i seguenti materiali:

  • un unico documento di Word contenente i testi dei racconti, nome e cognome dell'autore, breve biografia (scritta in terza persona e lunga max 80 parole)
  • contratto compilato e firmato
  • conferma acquisto libro (se scegli di pagare l'iscrizione con l'Opzione A)

SCADENZA DEL CONCORSO

Il termine per l'invio dei racconti è il 31 ottobre 2024.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

PAGAMENTO QUOTA DI ISCRIZIONE

Per partecipare al concorso è necessario scegliere una tra le seguenti opzioni:

OPZIONE A: compra uno dei seguenti libri cartacei (sono validi gli acquisti fatti da settembre 2024)

oppure

OPZIONE B: paga quota di iscrizione di 3 euro.

Non possiedi la carta di credito o Paypal? Puoi pagare tramite:
• Bonifico bancario (Intestazione: Alessandro Balestra, IBAN: IT 09 X 07601 13000 000061540589, causale: 300 Parole, tuo nome e cognome).
• Conto Corrente Postale (Conto numero: 61540589, intestazione: Alessandro Balestra, causale: 300 Parole, tuo nome e cognome)
Invia scansione del pagamento a concorso@scheletri.com

» Home concorsi » Albo d'oro



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia