Nato ufficialmente il 6 ottobre del 2001 Scheletri.com è stato uno dei primi punti di riferimento per aspiranti scrittori horror in cerca di una vetrina virtuale per i loro racconti inediti. Poi piano piano Scheletri si è arricchito con altre rubriche, nuovi canali dedicati a tutte le altre espressioni artistiche del mondo horror: libri, film, videogiochi e molto altro.
Il mondo di internet continua ad evolversi e Scheletri con lui, ma la passione per la cultura horror è rimasta invariata.
ANTOLOGIA ALIENA... LA TERRA È SOTTO ATTACCO!
Per secoli, l’umanità ha scrutato il cielo in cerca di risposte, domandandosi se siamo davvero soli nell’universo. “Alieni cattivi” esplora proprio questa dimensione: 20 racconti che ridanno vita a quel timore primordiale, portandolo nel cuore della nostra quotidianità. Ogni storia è un viaggio in un incubo diverso, dove l'invasore non arriva sempre dallo spazio profondo, ma si annida anche tra le pieghe della realtà che conosciamo. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 20 illustrazioni.
Scheletri è anche su Facebook, iscriviti ai gruppi Libri Horror e Film Horror e partecipa alle discussioni e proponi anche tu un argomento.
Segui Scheletri anche su Instagram dove troverai foto e news a tematica horror.
Segui Scheletri anche su Youtube dove troverai i video ufficiali di Scheletri.
Segui Scheletri anche su TikTok dove troverai i video ufficiali di Scheletri.
Segui Scheletri anche su Telegram per parlare di libri e cultura horror.
Alessandro Balestra
Fondatore e webmaster
Davide Mana
Letters from R'lyeh
Valeria Munari
Signora delle Mosche
Salvatore Napoli
Cinema
Nicola Picchi
Cinema
Anna Maria Pelella
Cinema
Anna Scudiero
Necrolexicon
Il tuo nome qui
Invia la tua candidatura
Scheletri è alla continua ricerca di nuovi collaboratori appassionati di cultura horror: libri, film, videogiochi, notizie ecc. Collabora con noi
RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2024 Scheletri.com.